Michelle Mothes


Giovane amazzone tedesca Michelle Mothes inizia la sua carriera nel mondo dell'equitazione da giovanissima. Si avvicina a questa disciplina ad appena 6 anni e partecipa alla prima competizione l'anno successivo. Ad 11 anni compete per la prima volta nel Campionato tedesco al quale si qualifica anche per gli anni a seguire con i cavalli di cui cura l'addestramento e la preparazione.

Vince il Saxon Championship per 9 volte in varie discipline e partecipa ad un gran numero di tornei e competizioni arrivando alla medaglia d'argento all'European Pony Eventing Championships all'età di 14 anni.

Negli ultimi anni Michelle si è dedicata principalmente al perfezionamento delle sue abilità nel salto ad ostacoli, con l'obiettivo di poter competere nei maggiori circuiti internazionali.


Equeen Saddle per Michelle


Equeen Saddle ha avuto modo di collaborare con questa giovane promessa dell'equitazione attraverso la prova e recensione della sella Darling.

Pensata per un pubblico prettamente femminile la sella Darling si posiziona nella categorie delle selle pensate per il salto, pensata per garantire un'ottima stabilità e comfort anche durante le azioni più difficili. Disponibile nelle misure da 16'' a 18.5'' Darling rappresenta la nostra attenzione non solo alla cura dei dettagli, ma anche ai casi d'uso e al pubblico a cui sono rivolti i nostri prodotti, per questo motivo realizziamo le nostre selle seguendo le indicazioni del cliente, in modo da fornire una soluzione valida e adatta alle sue necessità.